AREA TECNICA

Assemblee, meeting, stages e corsi di formazione: ci sono luoghi dove svolgere certe attività può essere opprimente. Nelle Terre di Siena e a Chianciano Terme in particolare, invece, abbiamo luoghi dove discutere, lavorare, incontrarsi e intrecciare relazioni di lavoro può diventare una specie di vacanza. E noi ci aggiungiamo la nostra attenzione ed esperienza organizzativa.

Centro Congressi Excelsior

Centro Congressi Excelsior

Una grande e moderna sala da 700 posti perfettamente attrezzata per ospitare ogni genere di attività congressuale, meeting, convegni e incontri; supporti tecnologici all'avanguardia; strutture accessorie per reception, segreteria e accoglienza: questo è il Centro Congressi Excelsior, posto nell'area vitale di Chianciano Terme, a pochi passi dalle Terme Acquasanta. Di costruzione molto recente, ha visto in questi anni lo svolgimento di eventi congressuali di portata anche internazionale.

Palamontepaschi

Palamontepaschi

La tensostruttura, allestita all'interno del Parco Fucoli, è stata inaugurata nel 2008 secondo le più moderne soluzioni tecnologiche. La qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l’allestimento di spettacoli con produzioni tecniche anche di grandi dimensioni e di eventi quali convention, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni ed inaugurazioni. La struttura è stata rivestita con speciali materiali che garantiscono un ottimo isolamento termoacustico ed è accessibile in ogni sua parte anche a disabili non deambulanti.

Astoria Forum

Astoria Forum

E' situato di fronte all'ingresso superiore dei parchi Fucoli e Acquasanta, nel quartiere Rinascente, perfettamente servito dalla presenza di servizi e hotel nelle immediate vicinanze. L’Astoria Forum, ricavato da una sala cinematografica, è stato completamente ristrutturato e ridisegnato secondo architetture avveniristiche, dedicate appositamente alla funzione di centro meeting e convegni. Molto particolare nelle luci e nei colori, che concedono un’atmosfera moderna e tecnologica, è perfettamente attrezzato per adattarsi a qualsiasi tipo di evento.

Hotel Michelangelo

Hotel Michelangelo

Posto su di una collina panoramica che domina Chianciano Terme e la Val di Chiana, l'hotel a 4 stelle è un'oasi immersa nel verde e nella quiete essendo circondato da più di 2 ettari di pineta. Il Parco comprende 1 campo pluriuso in sintetico, 1 piscina, 2 campi da bocce, 1 campo da calcetto oltre a spazi attrezzati per animazione, team building e barbecue. Le piscine termali Theia sono a 100 metri di distanza. L'hotel dispone di 63 camere tutte con bagno o doccia, terrazzo, aria condizionata, tv led, radio, frigo bar, cassaforte. Dal solarium del grande terrazzo panoramico si gode una vista mozzafiato sul territorio circostante.

Hotel President

Hotel President

Posto all'ingresso di Chianciano Terme l'hotel a 4 stelle dispone di 78 camere tutte ristrutturate e finemente arredate tutte con tv led, frigobar, telefono, aria condizionata e riscaldamento a controllo individuale, cassaforte a chiave, bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli. E dotato di una piscina panoramica con solarium, di due american bar e di una sala congressi. Acirca 100 mt. si trovano il Parco Fucoli ed il Palamontepaschi, un parco ed una tensostruttura attrezzate per ospitare eventi e manifestazioni di carattere sportivo.